Il consigliere regionale della Campania del gruppo De Luca Presidente, Diego Venanzoni, ha espresso grande soddisfazione per il riconoscimento ricevuto da 14 imprese campane durante la IV edizione dell’‘Economy-Rsm Award’ svoltasi a Roma, nella sala Capitolare del Senato della Repubblica. “Ricevere il premio ‘legalità e profitto’ rappresenta un importante riconoscimento per chi opera secondo un modello di impresa basato su legalità, trasparenza, solidità e crescita responsabile”, ha dichiarato Venanzoni, sottolineando che, su circa cento premiati a livello nazionale, ben quattordici provengono dalla Campania.

Il consigliere ha continuato: “Questo è motivo di grande orgoglio per tutti i cittadini che si ispirano ai principi della legalità. È un ulteriore segno che in Campania c’è spazio per chi lavora in maniera trasparente e che l’idea della legalità sta trovando sempre più terreno nella nostra regione, nonostante gli stereotipi superati”.

Venanzoni ha inoltre annunciato che chiederà ufficialmente al presidente della Regione, Vincenzo De Luca, di organizzare un incontro con le quattordici imprese premiate, per assicurare loro il supporto delle istituzioni regionali nel proseguire il loro percorso virtuoso.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube