Di Angelo Tortora
Tutti pazzi per Patrick Dorgu. L’esterno del Lecce, scovato da Corvino nel 2022 in Danimarca e acquistato per 200.000 euro, adesso vale la bellezza di 40 milioni. Questa è la valutazione fatta dal presidente salentino Sticchi Damiani, che vorrebbe tenere il proprio gioiello fino al termine della stagione. Al di là del prezzo, le pretendenti di certo non mancano.
I primi corteggiamenti sono arrivati dall’Inghilterra con Tottenham, Chelsea e Manchester United pronte a puntare sull’esterno leccese. Possibile però che Dorgu possa rimanere a giocare in Serie A: oltre al Napoli, da tempo sul giocatore e con Conte che è un suo grande estimatore, Come riporta Tuttosport anche la Juventus è interessata.
Giuntoli ha il nome del danese sul suo taccuino e gli scout bianconeri lo hanno visionato più volte da vicino. Considerando la possibile cessione di Cambiaso al Manchester City, con Guardiola pronto a fare follie pur di assicurarsi l’ex Genoa e Bologna, ecco che in casa Juve si potrebbe concretizzare un ritorno di fiamma per Dorgu già nella parte finale del mercato invernale.