Una tragedia immane quella che ha colpito la città di Castellamare di Stabia Una funivia è precipitato nel vuoto con conseguente morte di 4 persone Un napoletano verace un buon padre di famiglia nativo di Vico Equense , Carmine Imparato religioso appartenente alla chiesa della Madonna del Carmine Un’ altra vittima è israeliana ed una coppia di turisti inglesi E’ ricoverato in codice rosso un altro israiliano Sedici passeggeri si sono salvati.

L’omaggio del Napoli sui propri profili social

Alla luce di quanto accaduto, il Napoli ha espresso il proprio cordoglio alle famiglie scosse dalla notizia, dimostrando grande sensibilità e vicinanza in un momento così complicato. Non è la prima volta che il club si è dimostrato molto vicino agli avvenimenti sfortunati della zona, dando sempre segnali di grandi umanità, come in occasione dell’omaggio per il piccolo Diego De Vivo.

Di seguito riportato il comunicato emanato dal club sui propri profili social:

“Il presidente Aurelio De Laurentiis e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio per la tragedia occorsa sul Monte Faito, manifestando la più sentita vicinanza alle famiglie delle vittime coinvolte”.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube