Il Napoli dovrà fare a meno di David Neres nelle prossime settimane dopo l’infortunio subito durante l’ultima partita di campionato. La società azzurra, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato il problema fisico del calciatore brasiliano, evidenziando che Neres sarà indisponibile per le prossime settimane, si stima uno stop di tre partite.
Secondo il comunicato emesso dal club partenopeo, gli esami diagnostici a cui si è sottoposto il calciatore hanno evidenziato una lesione che richiederà un periodo di recupero di circa tre settimane. La società ha sottolineato che il giocatore sta seguendo un percorso di riabilitazione e che i tempi di recupero potrebbero essere soggetti a variazioni in base ai progressi.
Il comunicato del Napoli su David Neres e quante partite salterà
L’attaccante del Napoli ha riportato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra che lo costringerà a restare fermo circa tre settimane: salterà le partite con Torino, Lecce e Genoa per poi provare a esserci nelle ultime due delicate gare contro Parma e Cagliari.
“David Neres si è sottoposto oggi, presso il Pineta Grande Hospital, a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione distrattiva del soleo della gamba sinistra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo“.