Salvatore Caiazza sul Roma oggi in edicola oltre a parlare della probabile cessione immediata di Kvara al PSG (clicca qui per leggere l’articolo) ha parlato del suo eventuale sostituto.

 

Kvara, dunque, potrebbe salutare velocemente Partenope per stabilirsi all’ombra della Torre Eiffel e il sostituto potrebbe essere proprio l’ex Juventus Chiesa che non si trova bene al Liverpool.

Non si è mai esaltato come faceva nel campionato nostrano. Ed è per questo che vorrebbe rientrare nel Belpaese. Ripartendo dal Napoli oggi primo in classifica e trovando in panchina Antonio Conte. L’allenatore salentino avrebbe voluto il figlio d’arte già all’Inter ma allora Madama disse di no. Adesso si potrebbe concretizzare la possibilità di lavorare insieme.

La formula potrebbe essere un prestito fino a giusto con un eventuale diritto di riscatto. Gli inglesi pagarono 12 milioni di euro più bonus per acquistare il classe 97. Federico guadagna tra i sei e i sette milioni di euro ma siccome è passato già mezzo campionato resterebbe uno stipendio di tre milioni. Accessibile per le casse di De Laurentiis. Il patron vuole accontentare il suo tecnico ma inutile dire che la cessione di Kvara darebbe respiro al suo bilancio visto i tanti investimenti fatti in estate. Ci sarebbe una plusvalenza altissima e soprattutto si incasserebbero un bel po’ di soldoni freschi. Che a giugno saranno accompagnati da quelli che arriveranno per la vendita del cartellino di Osimhen“.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube