Incredibile quanto accaduto stamattina a Roma. Scontro fra volanti della Polizia di Stato: l’incidente si è verificato alle 5.10 in via dell’Acquedotto del Peschiera, all’incrocio con viale dei Monfortani, a Monte Mario, fra una pattuglia che si stava recando in altro luogo per una rissa e un’altra del distretto Primavalle che stava portando in questura un fermato. Nell’incidente è morto sul colpo un agente di 32 anni.
La vittima, che lavorava al distretto Primavalle, era a bordo di una delle pattuglie; feriti anche i due conducenti, un uomo portato all’ospedale Santo Spirito e una donna al San Camillo. Mentre è stato portato al San Filippo Neri l’altro passeggero, presumibilmente il fermato. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della Polizia Locale del gruppo Monte Mario.
Chiusi viale dei Monfortani, tra Acquedotto del Peschiera e Trionfale direzione Torrevecchia, e via dell’Acquedotto del Peschiera tra viale dei Monfortani e via della Pineta Sacchetti direzione centro.
“Ho appreso la notizia del tragico incidente avvenuto a Roma, nel quartiere Monte Mario, e nel corso del quale ha perso la vita un poliziotto di 32 anni e altri due agenti sono rimasti feriti. Alla famiglia della vittima giungano le mie sincere condoglianze e ai feriti l’augurio di pronta guarigione”, ha scritto su Fb il presidente del Senato, Ignazio La Russa.