Francesco Maria Rubano, deputato e Vice Segretario regionale della Campania di Forza Italia, ha espresso grande soddisfazione per il prestigioso riconoscimento “Maestri dell’arte della cucina italiana” conferito a Franco Pepe, imprenditore dell’Alto Casertano e simbolo di eccellenza gastronomica per tutta la Campania. Il premio è stato consegnato dal Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a Palazzo Chigi, celebrando non solo la qualità enogastronomica italiana, ma anche il connubio tra tradizione, innovazione e formazione.
“Sottolineo con orgoglio il ruolo di Franco Pepe come ambasciatore del nostro territorio”, ha dichiarato Rubano. “Franco è un esempio virtuoso di come l’imprenditorialità possa valorizzare il patrimonio agroalimentare campano, portando in alto il nome della nostra regione”. Il deputato ha anche evidenziato come questo riconoscimento onori non solo l’imprenditore, ma anche l’intera comunità che rappresenta, ribadendo l’importanza di sostenere chi investe nella qualità e nella cultura italiana.
Concludendo, Rubano ha ribadito che questo premio rappresenta un ulteriore motivo di orgoglio per la Campania e conferma l’importanza di promuovere e sostenere il settore enogastronomico della regione, riconoscendo il valore di chi lavora per mantenerne viva e prospera la tradizione.