Mario Rui e il Napoli si sono ufficialmente detti addio, è terminato un lunghissimo rapporto iniziato nel 2017. Renata, moglie dell’ex terzino azzurro, ha pubblicato su Instagram un messaggio dopo la risoluzione del contratto del marito con il Napoli.

Sui social si legge quanto segue. “Napoli non è stata solo una città, ma una casa. Qui è nata nostra figlia, un dono speciale che resterà per sempre legato a questa città unica. I nostri figli sono cresciuti tra il calore del popolo, i colori e la magia di Napoli, circondati da un affetto che non ha eguali. Grazie per aver reso questi anni così straordinari, per averci fatto sentire parte di una grande famiglia e per aver accompagnato la nostra storia con amore e rispetto”.

“Napoli non sarà mai solo un luogo: è una sensazione, un’emozione che ci accompagnerà ovunque andremo. Questa città sarà per sempre nel nostro cuore. Con affetto infinito, Renata”, ha riferito la donna.

La coppia trascorrerà i prossimi giorni in Portogallo in attesa che Mario Rui possa trovare l’accordo con la sua nuova squadra per proseguire la sua carriera da calciatore ancora ad alti livelli.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube