Donnarumma 4.5 – Imperdonabile il secondo goal della Germania Non può un campione come Giggi protestare e dimenticarsi dell’avversario.

Gatti 4.5 – Impalpabile la sua prestazione .

Dal 46esimo Politano 7 – Caso strano quando entra lui la fascia destra insieme con Di Lorenzo e poi con Raspadori vicino l’ Italia gioca benissimo Perché non farlo giocare dal primo minuto ?

Buongiorno 4.5 – Dispiace ma ha ha fatto una brutta partita

Bastoni 5 – Idem come Bastoni

Di Lorenzo 5.5  Non incide da quinto di difesa perché timoroso di lasciare la propria azione e perché non ha nessuna protezione Nel secondo tempo innesca i sincronismi con Politano e Raspadori e se ne giova l’Italia Netto il rigore per fallo su di lui

Barella 4 Ha giocato solo per dieci minuti nel finale del secondo tempo

Dal 69esimo Raspadori 7.5 – Avesse segnato il goal a Milano avrebbe meritato 10 Entra ed è protagonista prima perché fornisce l’assist per Kean nel 3-2 Poi fornisce il pallone a Di Lorenzo che subisce un fallo netto e poi segna l’ultimo goal della Nations League 2025.

Ricci 4 Mai giocato così male  

Dall’85esimo Zaccagni s.v.

Tonali 5 Si pesta i piedi con Ricci Avrebbe avuto Frattesi e Barella dall’inizio forse…..

Udogie 5 – Non degno di vestire la maglia azzurra !

Maldini 5 – Idem  Udogie

Dal 46esimo Frattesi 6.5 Almeno ha dato brio alla manovra azzurra

Kean 8.5 – Due palle goal avute e due goal fatti

Luciano Spalletti 5 Sbaglia l’impossibile nel primo tempo Sbaglia a non fare giocare Politano e Raspadori e Frattesi dall’inizio Inserisce Udogie , Ricci e Maldini che non ne beccano una Bastava spostare Bastoni terzino sinistro , Frattesi vicino a Barella e Tonali . Di Lorenzo centro destra con licenza d’avanzare insieme con Bastoni e Politano esterno destro con Raspadori vicino a Kean La squadra gioca bene nel secondo tempo sia per i cambi tardivi del Sor Luciano ma anche perché la Germania si siede e rischia di vanificare la qualificazione . Ha fatto il suo tempo come CT .

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube