Di Angelo Tortora 

 

Kenan Yildiz è uno dei riferimenti della Juventus, ma il suo futuro non è certo del tutto nella società bianconera. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Juve è pronta a respingere gli assalti provenienti dalla Premier League: Chelsea, Manchester City e Manchester United osservano da vicino il talento turco con la linguaccia, pronti a investire somme importanti per uno dei gioielli più talentuosi del calcio europeo.

La Juventus vuole la qualificazione alla Champions League anche per evitare cessioni pesanti

A oggi, però, la Juventus ha una sola esigenza: la qualificazione alla prossima Champions League. Solo con il pass per l’Europa che conta potranno essere messi al sicuro anche i suoi giovani campioni. Senza i ricavi garantiti dalla UEFA, infatti, le casse del club sarebbero più vulnerabili, e l’ipotesi di una cessione potrebbe diventare qualcosa di più di un semplice indiscrezione di mercato.

Il giocatore Yildiz decisivo anche contro il Lecce: suo il gol del 2 a 0

Eppure, è anche grazie a Yildiz se la Juventus è ritornata quarta in classifica. Ancora una volta decisivo, ancora una volta protagonista della scena: se la squadra continuerà su questa rotta, l’interesse inglese rimarrà tale. Perché il futuro professionale di Kenan Yildiz, in fondo, è già scritto a Torino — linguaccia compresa.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube