La partita di giovedì sera non faceva testo. Abbiamo detto che Conte probabilmente sarà anche felice di averla persa. Magari non è così, di certo non l’ha preparata per vincere, Ha messo in campo tutti i non titolari, chiedendo a Zerbin, che sin qui nel Napoli ha giocato da esterno alta di sinistra, di giocare terzino destro. Conte non ha fatto solo turnover, ha deciso di far giocare chi non gioca mai. O più probabilmente ha deciso di non sprecare gli altri. Domani sera sarà tutta un’altra storia.

Torneranno in campo i soliti 11. I titolarissimi. E nella seconda parte della ripresa giocheranno sempre i soliti, quelli che sin qui sono sempre entrati a partita in corso. Abbiamo letto critiche anche feroci al tecnico azzurro, reo di aver trascurato la Coppa Italia, Ma Conte è questo, prendere o lasciare. Ed in tutta onestà non è il caso di fare gli schizzinosi.

Ieri gli anticipi di Inter, Atalanta e Milan. Hanno vinti le due squadre  nerazzurre, al momento le più credibili rivali del Napoli, L’Inter ha vinto in assoluta scioltezza, l’Atalanta con un pizzico di fortuna, nei minuti finali. Avevano di fronte avversari di diverso cabotaggio,  Ma alla vigilia della Champions ogni partita è complicata.

Noi restiamo sempre dell’idea che il Napoli resta favorito. E dopo l’esclusione dalla Coppa Italia ne siamo sempre più convinti

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube