CAIVANO (Na)
*ore 10.30, inaugurazione delle rampe di collegamento tra la zona ASI di Caivano, in località Pascarola, e la ex SS87 NC, nota come Statale Sannitica, in direzione Marcianise. Con il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il vicesindaco della Città Metropolitana di Napoli Giuseppe Cirillo e il prefetto Filippo Dispenza.
CAPRI (Na)
*dalle ore 11, prosegue Capri, Hollywood. Si conclude il 2 gennaio.
NAPOLI
*ore 11, Caserma Pastrengo a via Mario Morgantini, 4 – Il comandante Provinciale dei carabinieri di Napoli, generale di Brigata Biagio Storniolo, traccerà un bilancio di fine anno delle attività svolte in tutta la provincia partenopea.
NAPOLI
*ore 11, Sala Giunta di Palazzo San Giacomo – Comune – Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi (nella foto) e la direttrice dell’Agenzia del Demanio Alessandra dal Verme firmano il Piano Città degli immobili pubblici di Napoli, un accordo finalizzato alla rigenerazione del patrimonio immobiliare della città.
GIUGLIANO (Na)
*ore 11.30, Santuario dell’Annunziata – Cerimonia di riconsegna del dipinto “Presentazione della Vergine al Tempio” di Massimo Stanzione, dopo un restauro sostenuto dal Ministero della Cultura. Con il vescovo di Aversa mons. Angelo Spinillo, il soprintendente ABAP per l’Area Metropolitana di Napoli Mariano Nuzzo, il sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi.
NAPOLI
*ore 13, Consiglio Regionale della Campania – Isola F13 – Centro direzionale – Incontro organizzato da Forza Italia tra dirigenti, simpatizzanti e sostenitori del partito. Saranno presenti, tra gli altri, il coordinatore regionale di Forza Italia Fulvio Martusciello e il capogruppo al Senato Maurizio Gasparri.
NAPOLI
*ore 15.30, Teatro Nest – Per gli incontri al Nest sul cinema con “Campania Cinema Masterclass” organizzato da The Artists’ Club Italia, incontro con Lina Sastri e Giovanni Esposito.
ISCHIA (Na)
*ore 16, sede della Struttura Commissariale – Piazza Antica Reggia, 18 – Incontro sulla fase conclusiva dello stato di emergenza e sulle prospettive della ricostruzione, con il commissario Giovanni Legnini.
NAPOLI
*ore 16, Comune – via Verdi – Riunione del Consiglio comunale.
NAPOLI
*ore 17, Basilica Santuario di Maria Santissima del Carmine Maggiore – Il prefetto di Napoli Michele di Bari – in collaborazione con il Comune di Napoli, la diocesi e con il comando Legione Carabinieri Campania – promuove il concerto di fine anno della festa dell’amicizia e della solidarietà.
(ANSA)
30 DICEMBRE 2024