La sconfitta di ieri sera con la Lazio, tre giorni dopo quella in Coppa Italia, ha scatenato i tifosi sui social. In tanti a criticare Conte. Non così Ciro Ferrara nel suo commento su DAZN.
“Questo è un campionato molto equilibrato, ci sarà da sudare fino alla fine. L’Atalanta è meritatamente prima in classifica, per un percorso che parte da lontano. Non è più una sorpresa, ma un’assoluta realtà del nostro campionato per quanto fatto vedere in questa prima parte di stagione.
La gara di stasera è stata tutto sommato equilibrata anche in termini di occasioni. Il Napoli è partito subito forte con McTominay, mentre dall’altra parte Isaksen aveva impegnato Meret. E’ stata una partita molto tattica ed equilibrata, decisa da questo gol. Antonio ha esperienza per gestire questo momento. Essendo così corta la classifica, il Napoli resta a due punti dal primo posto in classifica. Ci può essere delusione, ma rimane un percorso molto importante.
Certe volte abbiamo visto Conte più aggressivo dopo le sconfitte, invece mi è sembrato molto pacato ed ha difeso la squadra. Non deve farsi condizionare più di tanto ed ha le qualità per farlo”.