Di Lorenzo non è vecchio, 31 anni sono pochi per pensare al futuro, quando non sarà più calciatore. Però comincia a guardarsi in giro. Stavolta solo per “sfizio”, però non si sa mai.
La notizia: Disney+ ha annunciato che il capitano della SSC Napoli interpreterà un cameo e sorprenderà i tifosi della sua squadra in una veste inedita al fianco di Nino D’Angelo in Uonderbois, la nuova serie originale italiana con la regia di Andrea De Sica e Giorgio Romano che debutterà il 6 dicembre in esclusiva sulla piattaforma streaming.
Uonderbois è una serie in 6 episodi a cui fanno da cornice le leggende popolari di un posto unico al mondo: Napoli. Dalle bellezze di questa città è facile farsi rapire, ma a tutto ciò che di magico e misterioso si cela in questo luogo hanno accesso solo coloro che sanno vedere oltre le apparenze.
I Uonderbois sono cinque ragazzi di dodici anni, accomunati dalla fervida fantasia di chi è nato e cresciuto tra le strade di Napoli, e dalla convinzione che in città si aggiri Uonderboi, il loro mito, un incrocio tra la leggendaria figura del Munaciello e un moderno Robin Hood.
Da “Criature” a “Uonderbois”, il giovane attore Gennaro Filippone si racconta
I cinque inseparabili amici devono dirsi addio perché La Vecchia, proprietaria dei vasci in cui vivono, sta per vendere le loro case in cambio di una statuetta di Maradona. Quando la statuetta viene rubata proprio dal loro idolo, Tonino Uonderboi, il nuovo Munaciello di Napoli, inizia l’avventura dei Uonderbois alla ricerca di un misterioso tesoro nella Napoli sotterranea.
fonte msm.com