Di Angelo Tortora
Al campo “Real Felaco” di Napoli si sono affrontate per il Campionato di Serie C femminile di calcio a 5:l’Asd Orgoglio Campano e l’Atletico Irno.
Al 15′ gli ospiti passano in vantaggio sbloccando il risultato in terra napoletana,poi al 19′ la bomber dal killer-instinct:Noemi Dell‘ Annunziata gonfia la rete e ristabilisce il parziale in parità. Al 22′ a timbrare il cartellino e’ la Crescenzo che porta per la prima volta avanti la formazione del mister Francesco Rossi,poi l’Asd Orgoglio Campano cala il tris al 28′ con la doppietta personale della numero nove Dell‘ Annunziata e finisce il primo tempo. Il secondo tempo vede le azzurre padrone di casa infilare la quarta rete al 36′ con l’acuto di Orellana Servellon ,poi al 40′ la centravanti Dell‘ Annunziata fa’ 5-1 ,al 41′ l’Asd Aquilotti Irno accorcia le distanze ,di nuovo Dell‘ Annunziata al 43′ a mandare in archivio definitivamente il match almeno nelle speranze dei rivali,negli ultimi minuti l’ultima marcatura di giornata sono delle ospiti ed è game over.
La squadra del Dirigente Giuseppe Montella rialza la cresta e menzione speciale anche per il fratello Salvatore Montella che nei momenti complicati è sempre al fianco delle ragazze come motivatore e anche a Nardo Corrado come collaboratore della società partenopea.