Di Angelo Tortora
Finché l’ultima battuta non è stata pronunciata, il sipario non può essere calato, il teatro è il riflesso involontario delle idee della folla, perche’ il palco è lo strumento in questo caso dei futuri attori.
Antonio Masucci si e’ esibito per l’ultima volta al “Teatro Totò” domenica 26 Gennaio, la prima data fu’ il 17 Gennaio ed è stata molto emozionante l’ultima serata, un cast di assoluto livello che non avrebbe mai potuto deludere la esigente platea partenopea.
Ovazioni a go-go da parte del pubblico per il piccolo talentino, coccolato in qualsiasi palcoscenico si sia esibito, calato nel personaggio di Pierino, con il suo carisma da veterano ha saputo farsi apprezzare e amare in ogni dove, Antonio ha dimostrato di avere tutto per diventare l’attore del domani che è il suo sogno mai nascosto ed è sulla buonissima strada.
Colui che conosce il proprio obiettivo si sente forte, questa forza lo rende sereno, questa serenità assicura la pace interiore, solo la pace interiore consente la riflessione profonda, la riflessione profonda è il punto di partenza di ogni successo.
Ricordiamo che Antonio Masucci sarà protagonista con tutto il cast nella prossima tappa al “Teatro Pierrot” di Ponticelli il 6 Febbraio in data unica.
Ecco tutti gli scatti di Antonio Masucci protagonista al “Teatro Totò” :