Il ministri dello Sport Abodi ha parlato della situazione del Maradona in vista dei lavori annunciati e non ancora iniziati (in realtà manca addirittura la gara di appalto)

Maradona a Euro2032? Ma certo che sì, la competizione è avvincente e bisogna essere tempestivi ed efficaci. Bisogna partire! Spero che la mattinata di oggi possa contribuire a intraprendere una strada e trovare una soluzione. Il restyling del Maradona è una delle opzioni, la più possibile e probabile. Sappiamo tutti che De Laurentiis preferirebbe una opzione nuova e diversa, l’importante è che venga presa una decisione perché il tempo ancora c’è ma non è tanto.

De Laurentiis? Io non devo convincere né De Laurentiis a scegliere il Maradona né il sindaco Manfredi a scegliere un’altra soluzione: è giusto che avvenga nel dialogo tra il Comune e la SSCN. Il bene è comune, l’interesse è generale: credo che anche la città voglia in tempi brevi una soluzione praticabile.

Euro 2032? Calendario incalzante, entro ottobre 2026 decideremo i 5 stadi italiani. E aprile-maggio ’27 devono partire i cantieri. E’ tempo delle decisioni. Su Napoli, la decisione la prenderanno il Sindaco di Napoli e il presidente De Laurentiis: noi faremo la nostra parte, accompagnandone le decisioni”.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube