Di Angelo Tortora
Se contro il Milan Thiago Motta per la sua Juventus non avrà a disposizione né Dusan Vlahovic né il lungodegente Arkadiusz Milik le cose potrebbero migliorare in maniera netta nel giro di poco tempo.
Il serbo, infatti, detto del match contro il Diavolo potrebbe essere a rischio forfait anche per la gara di Champions League contro l’Aston Villa, mentre per il turno successivo di campionato la situazione dovrebbe essere rientrata.
Sul polacco, invece, la fine del tunnel dovrebbe arrivare entro un mese. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport il giocatore, operato due volte al ginocchio nel giro di poche settimane, nei giorni scorsi ha effettuato dei test dagli esiti incoraggianti, tanto da poter fissare nel 22 dicembre, giorno del match contro il Monza allo ‘U-Power Stadium’ il giorno del suo ritorno in campo.
Giusto in tempo per dare il suo contributo nel ciclo terribile di gare che attende il club bianconero a cavallo di capodanno: iniziando dalla gara contro la Fiorentina, passando per l’impegno in Supercoppa fino ad arrivare alle sfide di gennaio contro Torino, Atalanta, Milan, Club Brugge, Napoli e Benfica.