Meret 6,5 Limita la sconfitta del Napoli con una gran parata su Isaksen Niente può sul goal.

Di Lorenzo 5,0 Sufficiente primo tempo dove s’inter scambia con Politano ma è poco incisivo nei cross Secondo tempo di sofferenza e molti cross e errori di precisione

Rrahmani 6, 5 Blocca Castellanos in maniera perentoria

Buongiorno 6 Si batte come un leone Troppo avanti nell’azione del goal laziale

Olivera 4 Non è utile né in fase difensiva dove soffre Isaksen, né in fase offensiva dove invece di aiutare Kvara compiendo delle sovrapposizioni che sarebbero di giovamento per il georgiano taglia centralmente affollando il limite dell’area laziale e facendo falli inutili È responsabile principe del goal laziale Invece di anticipare il pallone lo aspetta indietreggiando. Isaksen ne approfitta e segna. Una frana come al solito

Anguissa 5,5 Sta ridiventando arruffone e svagato Posizionato erroneamente da Conte vicino a Lukaku cerca invano il goal È generoso e tenta due volte di segnare ma non ci riesce Bisognerebbe domandare a Conte per quale motivo un giocatore meno dotato tecnicamente deve fare la seconda punta ed uno è più dotato deve fare il mediano a tutto campo su Guendouzi, Una vera assurdità tattica.

Dal 92 Folorunsho sv

Lobotka 5 Perde anche lui la bussola pur toccando parecchi palloni Entra leggero su Noslin nell’azione del goal laziale.

Dall’81 Gilmour sv Qualche buon lancio ma non lo si può giudicare per 5’ di vana speranza azzurro

McTominay 5,5 Potrebbe regalare la gioia del goal agli azzurri dopo 3’ Viene impiegato male da Conte che lo preferisce più marcatore che finalizzatore Entra con prepotenza fisica su Provedel nel tentativo di segnare Arriva poco lucido in area avversaria e di conseguenza sbaglia nell’azione in cui passa a Lukaku due volte La prima nel passaggio lungo Avrebbe potuto entrare in area sterzando all’interno e segnare La sua prova dipende dall’ostinata convinzione di Conte di vederlo più mediano che mezz’ala .

Dall’81 Raspadori sv Un fantasma

Politano 6 È generoso ma arriva all’appuntamento con il tiro sempre stanco e poco lucido Talvolta s’incaponisce nel voler fare tutto da solo Sta stanco e si vede.

Dal 75’ Neres 5 Dal suo errore parte l’azione del goal della Lazio ! 

Kvaratskhelia 5 Dovrebbe essere la luce del Napoli S’intestardisce nel voler da solo saltare l’avversario Non è aiutato da Oliveira e s’accentra per tentar fortuna Una sua punizione sfiora il goal Nel secondo tempo parecchio impreciso

Lukaku 4 Indecorosa la sua prova

Dal 92’ Simeone sv

Conte 5 Era meglio puntare alla coppa Italia se doveva finire così in campionato Sbaglia tutto il possibile Gli errori suddetti sono il risultato che il mister sta perdendo la bussola della sua nave e gli errori e le sostituzioni tardive sono il risultato di questo momento di crisi.

Please follow and like us:
Pin Share
Facebook
YouTube